Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
Amo la luna per il suo fascino, amo le stelle per il loro brillare. Ma soprattutto amo sognare. Buonanotte.
Composta lunedì 1 giugno 2015
Amo la luna per il suo fascino, amo le stelle per il loro brillare. Ma soprattutto amo sognare. Buonanotte.
Amici, siamo pronti per incamminarci sulla strada che sicuramente ci porterà nel posto giusto. Il posto dove tutti possiamo sognare è sperare. Buoni sogni a tutti.
Buonanotte amici, la giornata è stata lunga e faticosa, avviamoci verso un meritato riposo, lasciandoci cullare dai nostri sogni. A domani.
Ogni nuovo giorno è un dono, ringraziamo Dio per questo. Abbracciamo il nostro dono e teniamolo stretto. Se valutiamo tutto con il cuore ci rendiamo conto che questo è un regalo grandissimo.
Buongiorno amici carissimi, vi lascio un saluto speciale. Perché voi siete speciali e lo dimostrate con la vostra quotidiana presenza.
Un altro giorno è ormai trascorso e così anche la notte passerà. Per alcuni sarà lunga, per altri sarà breve. Vi aspetto tutti, a domani amici cari.
Il giorno arriva libero e allegro siamo noi a riempirlo con i nostri problemi, le nostre allegrie, i nostri malumori. Andiamo a cercare l'allegria per riempire questa giornata.
Stanotte chiudi la porta ma lascia la finestra del cuore aperta, il chiarore della luna illuminerà i tuoi sogni. Buonanotte.
Sono una sognatrice, mi piace aspettare la notte, spero sempre che i sogni mi portino da qualche parte, anche se a volte deludono. Splendidi sogni a tutti.
Dedichiamo la giornata di oggi alle persone tristi, a chi aspetta un amore, a chi aspetta un lavoro, a chi non aspetta nulla perché ha tutto, a chi aspetta tutto perché non ha nulla.