Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
La luna e le stelle sono in cielo per tutti. Ma solo chi ha un cuore sereno riesce a vederne la bellezza. Serena notte.
Composta mercoledì 6 maggio 2015
La luna e le stelle sono in cielo per tutti. Ma solo chi ha un cuore sereno riesce a vederne la bellezza. Serena notte.
E come sempre arriva la notte e noi siamo pronti per raggiungere i sogni. Spero che ognuno di noi possa fare il sogno che desidera. Buonanotte.
Questa mattina mi sono svegliata di buon umore. Pensavo a voi amici, mi piacerebbe dirvi tante cose, ma non voglio annoiarvi quindi vi dico semplicemente che vi voglio bene. Buongiorno.
Oggi compi 18 anni, ti facciamo un regalo simbolico: un libro con tante pagine vuote. Il tuo compito sarà quello di riempirlo giorno dopo giorno con tutte le cose belle che la vita ti regalerà. Quando sarai abbastanza adulta il tuo libro avrà quasi tutte le pagine piene. Se avrai voglia di rivivere i momenti belli basta che apri il libro lo troverai pieno di bellissimi ricordi.
Tanti auguri Maria.
A te che ogni mattina passi e lasci un saluto, un sorriso, un fiore, un segno del tuo passaggio. Io ti dico grazie, lasciandoti il mio buongiorno.
Buongiorno amici, coloriamo le nostre giornate, con i colori meravigliosi che ci offre la primavera.
La luna con il suo chiarore, accompagna il nostro cammino notturno, fino alla soglia dei nostri sogni.
Buonanotte a tutte le persone tristi. Alle persone felici, a chi ha tutto, a chi non ha nulla. Buonanotte a chi spera in un bel sogno.
Il nuovo giorno ci aspetta con le sue sorprese, usciamo e andiamo a cercare la nostra sorpresa. Buona giornata.
Amici, siamo pronti per incamminarci sulla strada che sicuramente ci porterà nel posto giusto. Il posto dove tutti possiamo sognare è sperare. Buoni sogni a tutti.