Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
È meglio un desiderio o un sogno? Ripensandoci bene non fa molta differenza. La realtà prevale su tutto, frantuma sogni e desideri. Buonanotte.
Composta sabato 22 giugno 2019
È meglio un desiderio o un sogno? Ripensandoci bene non fa molta differenza. La realtà prevale su tutto, frantuma sogni e desideri. Buonanotte.
Buongiorno a te che tutti i giorni ti alzi presto, e nonostante ciò trovi cinque minuti per salutare gli amici. Grazie per la tua splendida amicizia, spero non abbia mai fine.
Non desideriamo ciò che è impossibile, accontentiamoci di quello che la vita ci fa dono giorno dopo giorno e rendiamolo speciale.
I giorni sembrano tutti uguali, ma non sempre sarà così. Una mattina ti sveglierai e ti accorgerai che niente più è uguale a prima.
La notte arriva puntuale con le stelle che brillano intorno alla luna e la luna che a sua volta veglia i nostri sogni. Spero siano sogni belli per tutti.
Accetta e diffondi questo ramoscello d'ulivo simbolo di pace, per tutte le persone che pace non hanno.
Spero che oggi il sole porti un po di speranza nei cuori di tutti. Se non arriva oggi c'è sempre domani. Buona giornata.
Il sole splende sempre per le persone dal cuore grande. Buongiorno.
Amici mi piacerebbe che questo nuovo giorno portasse ad ognuno di voi qualcosa di bello... anche piccolissimo. Un gesto, una parola gentile. Qualcosa che avete sempre desiderato ma non è mai arrivato. Io vi lascio come regalo il mio buongiorno con affetto.
Chiudiamo il sipario di questa giornata, andiamo incontro ai nostri sogni che ci attendono sotto il cuscino. Non facciamoli aspettare. Buonanotte.