Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
Per descrivere l'amore non occorre essere poeti. Il poeta vive in ognuno di noi, è il nostro cuore. Buon San Valentino.
Composta lunedì 2 febbraio 2015
Per descrivere l'amore non occorre essere poeti. Il poeta vive in ognuno di noi, è il nostro cuore. Buon San Valentino.
Buonanotte amici, raccogliamo i nostri pensieri e desideri. Portiamoli a dormire con noi, magari qualcuno potrebbe farci sognare.
Se fossi una pittrice dipingerei l'amore con il rosso della passione, con il verde della speranza, con l'azzurro dei sogni. Con le sfumature dell'arcobaleno dipingerei una cornice a forma di cuore, lo regalerei al mio grande amore.
Il suono delle campane possa raggiungere il cuore di tutti, portando amore dove c'è odio, pace dove c'è guerra, pane dove c'è fame, salute dove c'è malattia, serenità e speranza dove non c'è. Buona Pasqua.
Benvenuto nuovo giorno, cosa ci riserverai oggi? Spero tanti sorrisi, salute e tanta allegria. Il resto lo aggiungeremo noi.
Non pensate a domani, tanto arriva comunque. Ora pensate ai vostri sogni e domani con un po' di fortuna potrebbe essere una giornata da sogno.
Oggi è il tuo compleanno, vorrei essere vicino a te per poter festeggiare insieme. Tu che sei diventata la mia migliore amica, ti voglio bene come una sorella, quella sorella che non ho mai avuto. Spero che la vita non ti abbia ancora mostrato le cose belle che ha riservato per te. Auguri Giulia.
Buonanotte amici. Buonanotte ai cuori innamorati, ai cuori felici, ai cuori tristi, ai cuori rassegnati. Buonanotte ai sognatori.
Penso che oggi non si dia più il giusto valore ad alcune parole: "ti voglio bene" si dice come si dice "ciao", e questo gli fa smarrire il suo valore reale.
Ieri lo abbiamo già vissuto, domani rimane il giorno più affollato. Non rimandiamo tutto a domani, cerchiamo di fare qualcosa oggi. Eviteremo la folla di domani.