Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
Penso che oggi non si dia più il giusto valore ad alcune parole: "ti voglio bene" si dice come si dice "ciao", e questo gli fa smarrire il suo valore reale.
Composta sabato 7 febbraio 2015
Penso che oggi non si dia più il giusto valore ad alcune parole: "ti voglio bene" si dice come si dice "ciao", e questo gli fa smarrire il suo valore reale.
Buonanotte mondo, buonanotte agli amici, buonanotte all'amore, buonanotte a te che passi e lasci il tuo saluto.
Ieri lo abbiamo già vissuto, domani rimane il giorno più affollato. Non rimandiamo tutto a domani, cerchiamo di fare qualcosa oggi. Eviteremo la folla di domani.
La notte ci porta in un mondo di magia, dove anche l'impossibile diventa possibile attraverso i nostri sogni.
Oggi è il tuo compleanno, vorrei augurarti tantissime cose perché meriti tanto. Ti auguro di proseguire il tuo cammino sempre con serenità e con fiducia. Ti dico semplicemente tanti auguri Salvatore.
Gli amici che ti riservano il loro primo saluto, donandoti la loro presenza e il loro pensiero, dimostrano che a te ci tengono. Buongiorno.
La notte è fatta per sognare, per amare, ma soprattutto per dormire, è quello che farò. Sogni d'oro a tutti.
Tenetevi sempre per mano come avete fatto in tutti questi anni. La vita vi premierà con la felicità. Buon anniversario.
Oggi vorrei pensare positivo, fare cose utili, abbracciare gli amici, aiutare le persone che sono in difficoltà, far sorridere quelle tristi. Chiedere al sole di splendere sul volto e nel cuore di tutti.
I giorni scorrono come un fiume che va verso il mare. Anche la nostra vita scorre, per alcuni serena, per altri un po' meno. L'importante è raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati.