Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
Godiamoci questo nuovo giorno non pensiamo a ieri ne a domani, ogni nuovo giorno può regalarci qualcosa di bello.
Composta venerdì 20 marzo 2015
Godiamoci questo nuovo giorno non pensiamo a ieri ne a domani, ogni nuovo giorno può regalarci qualcosa di bello.
I giorni scorrono come un fiume che va verso il mare. Anche la nostra vita scorre, per alcuni serena, per altri un po' meno. L'importante è raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati.
Auguri Matteo, oggi compi 16 anni ed io e tuo nonno siamo orgogliosi di te per tutte le gioie che che ci fai vivere giorno dopo giorno. Ormai sei un gran bel giovanotto, ma nei nostri cuori sarai sempre il nostro piccolo principe, così come ti chiamavamo quando eri piccolino. Sei cresciuto e il nostro amore è cresciuto insieme a te. Ti vogliamo un mondo di bene. Nonno e Nonna.
Accetta questo fiore, voglio ringraziarti della tua splendida amicizia.
Buon compleanno principessa. Sembra ieri, ma sono passati un po' di anni, eri un batuffolino, eri la nostra principessa, ancora oggi sei la nostra principessa. Nel frattempo hai creato una tua famiglia, hai fatto un dono grandissimo a me e tuo padre, ci hai resi nonni, la cosa più bella del mondo. Ti vogliamo un bene immenso. Vivi la tua vita con serenità come hai sempre fatto.
La notte è magia. Ad ogni cosa cambia il colore, anche alle luci concede fascino. E se la luna insieme con le stelle ci copre come una calda coperta, anche i nostri sogni diventano magia... e la notte diventa una. Buonanotte.
Ogni mattino nasce un nuovo giorno. Porgiamogli la nostra mano, aiutiamolo a camminare insieme a noi.
Un altro giorno sta per finire, nell'attesa del domani. Sogni d'oro a tutti.
Auguri a tutte le mamme del mondo, a quelle che sono vicine ai loro figli e a quelle che sono lontane. Il cuore di una mamma non teme distanze, il bene di una mamma supera ogni confine, tutto ciò che una mamma fa per i propri figli è frutto di un amore unico e insostituibile. Auguri Mamme!
Oggi è il tuo compleanno e io e tuo nonno ti faremo un regalo; ma mai nessun regalo, nulla potrà mai essere abbastanza per tutto quello che tu hai donato a noi quando ti sei affacciata a questo mondo. Grazie d'esistere principessa, sei e sarai sempre la nostra gioia. Auguri Vanessa, dai tuoi nonni.