Le migliori frasi inserite da Silvana Stremiz

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Proverbi.

Scritta da: Silvana Stremiz
Ho sempre pensato che dire ad una persona "non cambiare mai" è forse un po' ingiusto. Il tempo passa per tutti, la vita ti sorprende con nuove prove quando meno te lo aspetti e ogni volta ne esci cambiato, in qualche modo, piccolo o grande che sia, diverso. Capita di ritrovarti in poco tempo più buono, più disponibile, più sensibile ma anche più diffidente, più deluso, scoraggiato... In ogni modo ogni minuto della tua vita ti farà cambiare. Quello che voglio augurarti oggi che è il tuo compleanno è che il tempo ti riservi tutto ciò che c'è di più bello al mondo, che tu possa cambiare sempre in meglio perché tu già adesso sei meraviglioso e ti meriti davvero il meglio che c'è! Buon Compleanno Amore Mio.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Conoscerti è stata la cosa più bella che potesse capitarmi, e festeggiare questo giorno insieme mi fa sentire sempre più parte di te! Hai la capacità di farmi sentire apprezzata per quella che sono ed è per questo che ti amo da impazzire. Con la speranza di poter trascorrere insieme tanti altri compleanni ti faccio i miei più grandi e sinceri auguri che partono da un cuore che ormai cammina insieme a te. Sei importante. Buon compleanno...
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Grazie di quel tuo amore irrazionale,
      esagerato, che solo una madre può dare.
      Grazie per i tuoi insegnamenti,
      per avere sopportato le mie ire,
      le mie infinite lune.
      Grazie per avermi insegnato a camminare,
      a sognare a credere e a non mollare.
      Grazie per esserci stata
      anche quando ti ho respinta,
      non te ne sei andata.
      Grazie per le volte che in silenzio,
      hai vegliato su di me.
      Grazie di tutto e ancora di più,
      di esserci sempre
      quando ho bisogno di te,
      o solo bisogno di sentire il calore della tua voce.
      Grazie Mamma.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvana Stremiz
        Oggi riceverai tanti auguri e tanti regali, e so che io forse sarò l'ultimo dei tuoi pensieri, ma volevo ricordati che in un posto lontano da te c'è qualcuno che ogni giorno, con un po' di nostalgia e tenerezza, ti pensa ed è felice di averti conosciuto... sei davvero speciale! Tanti auguri di buon compleanno.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvana Stremiz
          A volte le parole escono scorrendo come un fiume in piena senza passare tra le pareti della nostra anima. È così che fluiscono le parole vuote senza senso, è così che restano solo parole. Parole vuote che riempiono il silenzio di rumore senza lasciare nulla. Io non voglio riempire il silenzio di rumore ma voglio che tu possa ascoltare e cogliere ogni piccola dolce melodia e sfumatura di queste mie parole perché sono nate dalla profondità del mio essere. È da lì, dalla profondità della mia anima, che partono questi auguri, sperando che possano abbracciare la tua e accarezzarti il cuore per farti comprendere il bene che ti voglio. Buon Compleanno.
          Composta mercoledì 11 novembre 2009
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvana Stremiz
            I fiori appassiscono come i sentimenti nati da una stupida fantasia. Un bel libro forse era il pensiero giusto. Ma una volta letto sarebbe rimasto in uno scaffale insieme a mille altri libri e non ti avrebbe lasciato niente di me. Così ho cercato qualcosa di speciale che non appassisse nella fantasia di un 'emozione ma che parlasse di me anche quando il tuo cuore avrà smesso di farlo.
            Buon Compleanno.
            Vota la frase: Commenta