Scritta da: Silvana Stremiz
Per queste Feste... ti auguro la gioia del Natale che è speranza, lo spirito del Natale che è pace, l'essenza del Natale che è amore.
Commenta
Per queste Feste... ti auguro la gioia del Natale che è speranza, lo spirito del Natale che è pace, l'essenza del Natale che è amore.
Un amico è come una nevicata natalizia, ti calma, ti rilassa, e ti scaccia la tristezza. Buon Natale!!
A mia Madre.
Lei guarda fuori dalla finestra senza sapere quello che vede realizzando gli anni passati, senza sentire il calore del sole accarezzare la sua pelle, Lei riposa, sente la fragranza dolce dei ricordi che gli anni crudelmente hanno dato fine. Ricordi amari tormentano i suoi pensieri, avvolgendola in una tristezza che distrugge l'anima. Scappa da questa prigione in un istante di lucida memoria, rifugiandosi in un sonno colmo di tranquillità e pace.
La sua eleganza e la sua grandezza rimarrà per sempre chiusa in un incubo di confusione e paura, anni di sofferenza e guerra sono freschi nella sua memoria, non si ricorda il presente, il suo cuore cerca le persone da lei tanto amate nel passato, soffrendo per loro ogni giorno, la tristezza è l'incapacità di ritenerli nella sua memoria. É tutto quello che ci rimane... trovare la pace è il suo desiderio... accettare la realtà è l'unica possibilità. Dedico questa alla mia più cara amica, alla donna in cui mi ha dato la vita, alla donna che oggi non mi conosce più, ma so che nel suo cuore sa che io la amo, madre grazie di esistere. In questo giorno tuo ringrazio Dio che tu sia ancora qui con me.
Se riuscissi a rubare al cielo una fetta di felicità, la donerei a te, mamma, perché la mia felicità è vederti sorridere. Auguri.
Scusa se non ho condiviso la tua gioia quando avevi bisogno di un orecchio a cui urlare tutta la tua felicità.
A chi è appena nato,
a chi è a meta strada,
ai bambini,
agli anziani,
a chi non ha avuto,
a chi ha avuto molto,
a chi nella mia vita è passato anche per un solo attimo regalandomi un sorriso,
a chi mi ha amato,
a chi ho amato,
a chi mi conosce,
a chi non conosco...
Auguro un 2025 Fantastico!
Sono triste perché mi sento solo e non riesco a piangere. Mi sento così vuoto. Ti odio per tutto questo.
Ciba la sua anima di questo mio silenzio perché in questo mio silenzio ci sono scritte parole d'amore.
La nascita di un figlio segna l'alba di una nuova vita... A proposito, abituatevi a vedere l'alba ogni giorno nei mesi a venire!
Io sono la resurrezione e la vita: chi crede in me, anche se morto, vivrà; e chi vive e crede in me non morirà in eterno.