Scritta da: Silvana Stremiz
Vent'anni fa, ho sposato la ragazza più bella. Ancora oggi vivo con la più sensibile e splendida delle donne. Buon Anniversario.
Commenta
Vent'anni fa, ho sposato la ragazza più bella. Ancora oggi vivo con la più sensibile e splendida delle donne. Buon Anniversario.
Grazie di quel tuo amore irrazionale,
esagerato, che solo una madre può dare.
Grazie per i tuoi insegnamenti,
per avere sopportato le mie ire,
le mie infinite lune.
Grazie per avermi insegnato a camminare,
a sognare a credere e a non mollare.
Grazie per esserci stata
anche quando ti ho respinta,
non te ne sei andata.
Grazie per le volte che in silenzio,
hai vegliato su di me.
Grazie di tutto e ancora di più,
di esserci sempre
quando ho bisogno di te,
o solo bisogno di sentire il calore della tua voce.
Grazie Mamma.
Oggi riceverai tanti auguri e tanti regali, e so che io forse sarò l'ultimo dei tuoi pensieri, ma volevo ricordati che in un posto lontano da te c'è qualcuno che ogni giorno, con un po' di nostalgia e tenerezza, ti pensa ed è felice di averti conosciuto... sei davvero speciale! Tanti auguri di buon compleanno.
La nascita di un figlio segna l'alba di una nuova vita... A proposito, abituatevi a vedere l'alba ogni giorno nei mesi a venire!
La notte è passata, la luce del giorno illumina e colora tutto intorno. Il mio pensiero come una farfalla ti raggiunge e posandosi dolcemente sul tuo guanciale ti sussurra "buongiorno" unica ragione di vita.
Ieri sera ho mandato un angelo per proteggere i tuoi sogni... ma dopo qualche ora è tornato e mi ha detto: "un angelo non può proteggere un altro angelo".
Auguro a chi cerca di trovare
Alla guerra la via della pace
Al sofferente momenti di sollievo
Ai tormenti un po' di tranquillità
Al disperato la speranza
A tutti quanti serenità e pace
E un meraviglioso 2025.
Non ti auguro una vita
senza ostacoli
sarebbe insipida,
senza sapore
senza odore
senza senso.
Ti auguro di abbattere
ogni ostacolo,
di raggiungere
ogni traguardo.
Non ti auguro
una vita senza lacrime
ma ti auguro
che siano di felicità.
E con affetto ti auguro
buon compleanno!
A volte le parole escono scorrendo come un fiume in piena senza passare tra le pareti della nostra anima. È così che fluiscono le parole vuote senza senso, è così che restano solo parole. Parole vuote che riempiono il silenzio di rumore senza lasciare nulla. Io non voglio riempire il silenzio di rumore ma voglio che tu possa ascoltare e cogliere ogni piccola dolce melodia e sfumatura di queste mie parole perché sono nate dalla profondità del mio essere. È da lì, dalla profondità della mia anima, che partono questi auguri, sperando che possano abbracciare la tua e accarezzarti il cuore per farti comprendere il bene che ti voglio. Buon Compleanno.
Ti volevo dire semplicemente ti amo... ma non so come dirtelo guardandoti negli occhi. Così prendo in mano la penna mi armo di coraggio sperando di arrivare al tuo cuore.