Scritta da: Vera Santoro
Fin quando sarai nel mio cuore, la distanza sarà solo una parola.
Composta mercoledì 25 settembre 2013
Fin quando sarai nel mio cuore, la distanza sarà solo una parola.
È stato semplice amarti quando avevo gli occhi ancora pieni di te e le gambe tremavano per l'emozione nel vederti. Pensavo che quello fosse amore, ma ora dopo che il tempo ha lasciato i suoi segni, posso dire che l'amore vero lo abbiamo vissuto quando ci siamo perdonati, quando abbiamo rimesso insieme i frammenti di un cuore rotto in mille pezzi, quando ci siamo abbracciati senza parlare, nascondendo al mondo il nostro dolore, quando la sera nascondevi i miei piedi freddi tra le tue gambe, quando ci siamo donati l'uno all'altro con la voglia di essere una sola cosa, quando il sacrificarsi non ha ucciso la voglia di stare insieme. Oggi posso amarti sempre, dovunque e comunque, perché l'amore sei tu.
Quando ti alzi la mattina pensa al privilegio che hai ottenuto di vivere un nuovo giorno. Non lo sprecare, ma vivilo fino in fondo! Buongiorno.
Quando inizia un nuovo giorno porta con te tutto quello che ti serve per affrontarlo e non dimenticare i tuoi sogni.
Che in questo giorno le cose buone si possano moltiplicare, mentre quelle cattive si possano dividere. Che la fortuna si addizioni all'amore e tutte le delusioni vengano sottratte dalla tua vita. Buongiorno.
Ormai, anche per questo anno il mio compito è finito. A qualcuno avrò portato un sorriso, a qualcuno una lacrima di gioia, ad altri di delusione, oppure un attimo di felicità e di speranza. Ora piano piano riprendo il cammino verso casa, ma un augurio come mio regalo personale, voglio lasciarlo a ognuno di voi: "Che la pace rapisca i vostri cuori e la gioia possa come un alluvione travolgervi e che l'amore possa essere la costante della vostra vita. Buon 2025 da Babbo Natale"
Nella vita incontrerai poche persone che ti parleranno con il cuore, la maggior parte darà solo fiato alla loro bocca.
Ti auguro una notte perfetta, dove i sogni ti cullino e l'amore ti scaldi. Buonanotte.
Se ci sono persone che si dichiarano veri amici, ma che all'improvviso cambiano e tutto il bene che ti volevano si tramuta in indifferenza, non te la prendere, perché evidentemente non hanno ancora capito che l'amicizia è un sentimento, non una parola.
A Natale tutti ritorniamo bambini! Allora ti auguro che la gioia, la pace e l'allegria, possano accompagnarti per tutti i giorni dell'anno. Buon Natale.