Se ci sono persone che si dichiarano veri amici, ma che all'improvviso cambiano e tutto il bene che ti volevano si tramuta in indifferenza, non te la prendere, perché evidentemente non hanno ancora capito che l'amicizia è un sentimento, non una parola.
Tu sei ora nel vento, oltre i confini del mio sguardo, ma continui a vivere nel mio cuore nonostante la forzata lontananza. Darei parte della mia vita per riaverti qui con me. Dovunque tu sia, io lo so che mi sei accanto e quando anche io lascerò i confini terreni, sono sicura che troverò le tue braccia pronte ad accogliermi. Mi manchi... Ti Voglio Bene.
A Natale tutti ritorniamo bambini! Allora ti auguro che la gioia, la pace e l'allegria, possano accompagnarti per tutti i giorni dell'anno. Buon Natale.
Ogni nuovo giorno ci pone di fronte a tre scelte: tornare a dormire e sognare, svegliarsi e combattere per i propri sogni, alzarsi e iniziare una nuova vita. Sta a noi la scelta... buongiorno.
Sveglia, anche oggi, hai ricevuto un regalo meraviglioso: quello di poter vivere un nuovo giorno. Che la gioia e l'amore possano essere il miracolo della tua vita.
Ti auguro una notte dove un abbraccio traduca il dolore in speranza, un abbraccio che duri fino al mattino e ti dia la gioia di vivere un nuovo giorno d'amore. Buonanotte.
E se in questa notte ti mancherà qualcuno, se in questa notte i pensieri non ti lasciano dormire, guarda le stelle ho affidato a loro un mio abbraccio e la più dolce buonanotte per te.