Tutti lo sappiamo in cuor nostro che il primo gennaio è la continuazione del trentuno di dicembre, ma abbiamo bisogno di un giorno ufficiale che ci dia la speranza e la forza di cambiare le cose, la nostra vita. Il primo gennaio è la speranza di un futuro migliore, è la forza di una nostra rinascita. Buon anno.
Le persone che amiamo, non muoiono, sono solo più forti e si allontanano da noi per poter per essere certi che un giorno saranno loro ad accoglierci in un posto migliore del mondo!
Ci sono giorni in cui sei ferma e non ti crei aspettative per un domani, non aspetti altro che un abbraccio, un perdono, un gesto d'amore che ti ridia la forza per andare avanti.
Vorrei ancora che mi stringessi tra le tue braccia come quando ero bambina, vorrei ancora che mi accarezzassi i capelli quando triste correvo da te, vorrei ancora che mi guardassi negli occhi e mi dicessi non preoccuparti ci sono io. Affido al vento il mio augurio affinché arrivi a te e al vento gridare, ti voglio bene mamma.
Che la felicità questa notte, possa addormentarsi con te e svegliarsi un attimo prima di te, per restare al tuo fianco per tutto il giorno. Buonanotte.
Ci sono giorni in cui dobbiamo fermarci per riprendere fiato e non perdere ciò che abbiamo di più bello: la speranza e l'amore. Ci sono giorni in cui abbiamo bisogno di raggomitolarci in noi stessi. Ci sono giorni in cui dobbiamo rinunciare a qualcosa e permettere alla ragione di guidarci, ma in tutti i giorni, poi dobbiamo alzare la testa e riprendere il cammino.
Quando il sole busserà alla tua finestra, prendi i tuoi sogni e portali con te nel nuovo giorno, perché quello che non è successo in una vita, può succedere in un attimo. Che la gioia e la speranza ti accompagnino per tutto il giorno. Buongiorno.