Frasi inserite da Vera Santoro

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Vera Santoro
Per quanto distante tu possa essere, io lo so che mi sei vicina. Non so in verità se ancora esisti in un'altra dimensione, ma mi piace crederlo per non impazzire. Mi piace pensarti sempre qui accanto a me come i vecchi tempi, ti penso sempre ma nei giorni di festa la mancanza è più forte perché riuscivi a trasformare qualsiasi cosa in una risata rassicurante. Un altro anno è passato, ma ti prego, a mezzanotte stringimi forte a te come hai sempre fatto e io saprò che in questo nuovo anno che sta arrivando ancora una volta non sarò sola.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vera Santoro
    Tutti lo sappiamo in cuor nostro che il primo gennaio è la continuazione del trentuno di dicembre, ma abbiamo bisogno di un giorno ufficiale che ci dia la speranza e la forza di cambiare le cose, la nostra vita. Il primo gennaio è la speranza di un futuro migliore, è la forza di una nostra rinascita. Buon anno.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vera Santoro
      Auguro a tutti un anno veramente nuovo, dove ognuno possa ricevere il meglio dalla vita, dove il calore dei sorrisi possa asciugare qualche lacrima, dove il cuore possa trovare calore e amore, dove il lavoro possa portare serenità e pace, dove i silenzi possano essere rotti dalle risa e dove il 31 dicembre del 2025 possiate dire "peccato che sia passato, questo è stato un anno meraviglioso"
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Vera Santoro
        Ormai, anche per questo anno il mio compito è finito. A qualcuno avrò portato un sorriso, a qualcuno una lacrima di gioia, ad altri di delusione, oppure un attimo di felicità e di speranza. Ora piano piano riprendo il cammino verso casa, ma un augurio come mio regalo personale, voglio lasciarlo a ognuno di voi: "Che la pace rapisca i vostri cuori e la gioia possa come un alluvione travolgervi e che l'amore possa essere la costante della vostra vita. Buon 2025 da Babbo Natale"
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Vera Santoro
          E come duemila anni fa, tu nascerai in una notte avvolto dalla nostra povertà e dal nostro desiderio di avere un condottiero che ci liberi dai malvagi e dai potenti. Signore, che la tua nascita invece ci porti l'umiltà di avvicinarci agli altri, di saper chiedere perdono e di saper amare. Buon Natale anche a te bambino appena nato.
          Vota la frase: Commenta