Scritta da: Vera Santoro
Anche il peggior genitore, diventa poi il più dolce dei nonni. Non so perché sia così, ma di fronte a un nipote, anche il cuore più duro riesce a sciogliersi.
Commenta
Anche il peggior genitore, diventa poi il più dolce dei nonni. Non so perché sia così, ma di fronte a un nipote, anche il cuore più duro riesce a sciogliersi.
Se mescolerai l'affetto, la saggezza, l'esperienza, la pazienza, l'amore, otterrai la cosa più dolce del mondo: "i nonni"
Un nuovo giorno, è come un bimbo appena nato, ti farà fare qualche notte in bianco, ti darà gioie e dolori, ma ti riempirà il cuore quando svegliandosi e aprendo gli occhi ti sorriderà. Buongiorno.
Che in questa notte, la luna illumini la tua vita e ti indichi la strada della felicità. Buona Notte.
In questo giorno così speciale ti auguro le cose più belle: pace, amore, salute, felicità e soldi. Che possano entrare nella tua vita e non uscirne più. Buon compleanno.
Non permettere mai a nessuno di uccidere i tuoi sogni. Buonanotte.
Che la felicità in questo giorno, possa superare tutti gli ostacoli e giungere al tuo cuore. Buongiorno.
Ciao, ti scrivo per rassicurarvi e chiedere di non piangere, io sto bene, la notte sono cullata dagli angeli che mi proteggono e il giorno la mammina celeste mi prende tra le sue braccia e mi stringe a se. Sai mi stanno iniziando a spuntare le ali, ma non riesco ancora a volare, sono troppo pesanti, sono bagnate dalle tue lacrime... quando ti sentirai sfiorare, non ti spaventare sono io che ti bacio e e ti dico: "ti voglio bene"
Che tu abbia un giorno benedetto dalla felicità e che ogni minuto sia scandito da un sorriso, ogni ora da un abbraccio e ogni secondo dall'amore. Buongiorno.
Aspetterò che nasca il nuovo il giorno ingannando la notte con i miei sogni. Li spargerò come semi per raccoglierli al mattino e farne stupende realtà. Buonanotte.