Scritta da: Vera Santoro
Ti auguro che in tutte le notti della tua vita ci sia sempre chi si prenda cura del tuo cuore con tanto amore. Un sogno bello che diventa realtà, una notte serena e un giorno fantastico. Buona notte.
Commenta
Ti auguro che in tutte le notti della tua vita ci sia sempre chi si prenda cura del tuo cuore con tanto amore. Un sogno bello che diventa realtà, una notte serena e un giorno fantastico. Buona notte.
Ti auguro una notte dove un abbraccio traduca il dolore in speranza, un abbraccio che duri fino al mattino e ti dia la gioia di vivere un nuovo giorno d'amore. Buonanotte.
Buon Natale a chi vorrebbe
essere felice, ma non riesce più
a riconoscere la felicità;
a chi vorrebbe correre
ma non può;
a chi ogni giorno perde
la speranza;
a chi un Natale non
ce l'ha e lo vorrebbe;
a te che ogni giorno vivi
nella certezza che il
tuo Natale non è solo un giorno.
Buon Natale.
Ho voglia di vivere quei Natali di bambina, dove la certezza del regalo era solo offuscata dalla paura che Babbo Natale portasse anche il carbone. Ho voglia di risvegliarmi e sentire quell'odore di cibo in preparazione, il profumo dei dolci fatti in casa, la voce dei grandi indaffarati a preparare e il vocio e le urla di noi bambini intenti a scartare i doni. Ho ancora voglia di sentire una atmosfera che sembra essersi persa tra le pieghe della vita. Ho ancora voglia di ridere felice, nell'avere le persone a me care vicine e condividere con loro il mio amore. Buon Natale.
Non ho più voglia di parole, né di gesti falsi. La mia dignità è più forte della paura e della solitudine e quando ti verrà voglia di venirmi a cercare, ripensa a quello che tu sei stato e a quella che oggi sono.
Signore, donaci la forza di vivere, non far spegnere mai il nostro sorriso, dona la pace ai nostri cuori e rinnova in noi la speranza che domani sia un giorno migliore Buonanotte.
Quando il sole busserà alla tua finestra, prendi i tuoi sogni e portali con te nel nuovo giorno, perché quello che non è successo in una vita, può succedere in un attimo.
Che la gioia e la speranza ti accompagnino per tutto il giorno.
Buongiorno.
Quando ti alzi la mattina pensa al privilegio che hai ottenuto di vivere un nuovo giorno. Non lo sprecare, ma vivilo fino in fondo! Buongiorno.
Ti senti qualcosa dentro, ma non riesci a spiegarti e a spiegare cosa sia. Ti senti inadeguata, ti senti come se tutto fosse più importante di te. Una bimba in un mondo di adulti, tutti bravi, tutti competenti. Ti accorgi che le tue parole vanno a infrangersi contro discorsi profondi, che ascolti, ma non assimili. Tutto sembra più imponente di te e inizi a vivere nella paura, nella paura di sbagliare, nella paura di essere inappropriata, vivi nella paura di essere!
Ti diranno che ciò che provi si chiama panico, inquietudine, ma a te poco importa cosa sia, vorresti solo che scorresse via per lasciare il posto a una nuova speranza, a un nuovo sorriso, alla voglia di vivere.
La certezza di essere amati, e non solo a Natale, è il dono più bello da trovare sotto l'albero. Buone Feste.