Scritta da: Vera Santoro
Ti auguro che ciò che hai piantato piangendo nel 2024, tu possa raccoglierlo sorridendo nel 2025. Buon anno.
Commenta
Ti auguro che ciò che hai piantato piangendo nel 2024, tu possa raccoglierlo sorridendo nel 2025. Buon anno.
Il più bel regalo che possiate ricevere da questo Nuovo Anno è di poter vivere con le persone che amate in pace e serenità. Buon Anno.
Caro Gesù, per questo Natale, ti chiedo come regalo una scala lunga, che arrivi fino in cielo, affinché io possa abbracciare chi non c'è più. Grazie.
Caro Gesù Bambino, ti chiedo un grande regalo. Cancella dai nostri cuori la parola "io" e semina la parola "tu", affinché cresca con essa l'amore che hai tentato di insegnarci, la comprensione che abbiamo perso, la gioia che abbiamo nascosto, la pace che ci è stata rubata. Quando il "tu" coprirà l'"io", sarà veramente Natale non solo nel mondo, ma nei nostri cuori... Buon Natale.
Non ti sono simpatica, pazienza, me ne farò un ragione. Una buona dose di rispetto e qualche chilometro di distanza, risolveranno la cosa.
Averti come amico è una cosa stupenda, e finché lo sarai ogni giorno sarà stupendo. Non c'è niente di più bello che donarti il mio affetto e dirti quanto sei importante per me.
Ci sono giorni in cui dobbiamo fermarci per riprendere fiato e non perdere ciò che abbiamo di più bello: la speranza e l'amore. Ci sono giorni in cui abbiamo bisogno di raggomitolarci in noi stessi. Ci sono giorni in cui dobbiamo rinunciare a qualcosa e permettere alla ragione di guidarci, ma in tutti i giorni, poi dobbiamo alzare la testa e riprendere il cammino.
Per questo Natale? Ti auguro il sogno di tutte le donne, che tu possa avere tre uomini: uno che pulisca, uno che cucini, e il terzo che ti ami alla follia.
Ricetta per un Natale meraviglioso: mescola un cucchiaio di amore con una tazza di gioia e un bicchiere di allegria, cuoci il tutto con la tenerezza e sfornerai un dolce Natale, che scalderà i cuori. Buon Natale.
Inizia il tuo giorno con un sorriso e la consapevolezza che oggi è un nuovo miracolo che si rinnova, perché nulla ti è dovuto, tantomeno la vita. Buongiorno.