Scritta da: Vera Santoro
Il Natale è Amore ed è per questo che ti auguro di avere un Natale in tutti i giorni della tua vita. Auguri!
Commenta
Il Natale è Amore ed è per questo che ti auguro di avere un Natale in tutti i giorni della tua vita. Auguri!
A Natale tutti ritorniamo bambini! Allora ti auguro che la gioia, la pace e l'allegria, possano accompagnarti per tutti i giorni dell'anno. Buon Natale.
Vi avevo perduto, ma mai dimenticato e in questo Natale che starà per arrivare volevo gridare al mondo intero e soprattutto a Voi che vi ho voluto e vi voglio sempre bene e che oggi, domani e per sempre vivrete nel mio cuore. Buon Natale.
Ogni anno Natale viene a bussare nei nostri cuori, per ricordarci che l'amore è il più grande dono che puoi donare tutti i giorni della tua vita.
Se vivrai il Natale nel tuo cuore, lo vivrai tutti i giorni, perché ciò che vivi con il cuore non può essere mai cancellato. Buon Natale.
Il Natale non è uno stato d'animo, non è un giorno, il Natale è il vivere ogni giorno l'amore.
Sai cos'è il Natale?
Il Natale è la speranza che entra nei nostri cuori e ci accompagna ogni giorno della nostra vita.
Buon Natale.
E un altro giorno è terminato.
Sei stato felice che i tuoi sogni possano cullarti e conservare
la tua gioia nel nuovo giorno.
Se questo giorno ti ha portato solo tristezza, che un Angelo del Signore, possa abbracciarti e donarti pace, speranza e gioia per il tuo domani.
Buonanotte.
Dire addio a qualcuno che amiamo è una cosa talmente difficile che non ci riusciamo mai, infatti potrà non essere più con noi fisicamente, ma vivrà per sempre nel nostro cuore e non lo lasceremo mai andare. Potremo dimenticare il suo volto e faremo fatica a ricordare la sua voce, ma non ci abbandonerà mai il suo ricordo, la sua essenza, il suo profumo. E negli attimi di silenzio, in quelli di solitudine e nelle notti il suo ricordo ci terrà compagnia, mentre una lacrima sigillerà la struggente nostalgia di non poter averlo accanto.
Non permettere alla tristezza e all'incertezza di rubare i tuoi sogni più belli e di venire a rovinare il tuo sonno: il domani è la speranza dell'oggi. Buonanotte.