Scritta da: Vera Santoro
Ogni mattina è come se nascessimo di nuovo. È una nuova opportunità, è una nuova speranza che ci viene regalata per essere migliori, per essere felici buongiorno.
Commenta
Ogni mattina è come se nascessimo di nuovo. È una nuova opportunità, è una nuova speranza che ci viene regalata per essere migliori, per essere felici buongiorno.
La notte è una barca e i tuoi sogni i remi che ti porteranno lontano verso luoghi meravigliosi. Buonanotte.
Potranno passare anche cento anni, ma per me sei e resterai sempre la mia bimba, il mio amore, la mia vita. Buon compleanno, ti voglio bene, mamma.
Vorrei ancora che mi stringessi tra le tue braccia come quando ero bambina, vorrei ancora che mi accarezzassi i capelli quando triste correvo da te, vorrei ancora che mi guardassi negli occhi e mi dicessi non preoccuparti ci sono io. Affido al vento il mio augurio affinché arrivi a te e al vento gridare, ti voglio bene mamma.
A te che ogni giorno, mi sei vicino, che mi regali una parola, un abbraccio virtuale, che regali il tuo sorriso al vento affinché giunga fino a me, a te auguro un bellissimo e dolce buongiorno.
Questa mattina ti regalo un sorriso, affinché nel tuo cuore possa nascere la gioia di sorridere per tutto il giorno. Buongiorno.
Pasqua non è un giorno, ma è il giorno in cui se vuoi, puoi rinascere a nuova vita. Buona Pasqua.
Che nessuna notte possa rubare la bellezza dei tuoi sogni e nessuna oscurità possa nascondere la bellezza del nuovo giorno che nascerà buonanotte.
E alla fine del giorno, lascia nella tua vita solo ciò che è vero, tutto il resto regalalo al vento. Buonanotte.
Ci sono giorni in cui sei ferma e non ti crei aspettative per un domani, non aspetti altro che un abbraccio, un perdono, un gesto d'amore che ti ridia la forza per andare avanti.