Quando ti ho visto per la prima volta ho capito che eravamo fatti per restare uniti. Ho cercato di parlarti, ma non mi degnavi di uno sguardo, e ho rinunciato. Ho cercato di avvicinarmi, ma ti allontanavi per quanto più ne era possibile, e ho rinnunciato. Ho cercato di conoscerti, ma il tuo essere troppo sicuro me lo impediva, e ho rinunciato. Ho cercato di dimenticarti, ma ogni volta qualcosa me lo impediva, ho rinunciato. Ho capito che qualcosa in me era cambiato. Ero innamorata... e bene si... l'amore mi metteva in confusione, ma non ho rinunciato!
Senti questo odore? È solo la pioggia che cade, sbatte e bagna questa terra, terra sporca e peccatrice, complice di queste nere anime, anime nere che giocando non si accorgono di quanto il loro sorriso può far male, e male fa anche questa realtà, tra il dubbio e la follia lì c'è la vita mia. E piange, piange ancora il cielo mentre tu fuggi ma anch'io scappo via, via da queste pagine, non voglio guardare la mia nera immagine, immagine scura perché vuole te anima nera!
Solitudine e non accorgersi che c'è chi ti vuole, la chiave per comprendere il mondo è conoscere bene se stessi. Io amo da solo ed odio da solo ma sono anche capace di morire d'odio o d'amore.
Quando scendono le tenebre nel cuore, si accende la luce della vita, la luce della vita eterna. Mi piace pensare che sei in Paradiso tra gli angeli e tu, mio angelo custode, dall'alto mi veglierai e mi guiderai perché un giorno anch'io possa essere con te tra gli angeli del Paradiso.
È buio intorno a me, il silenzio rotto dallo scrociar della pioggia, chiudo gli occhi... improvvisamete sento il tuo profumo, il calore della tua mano sulla mia spalla, mi volto e il miracolo... ci sei tu difronte a me... ti abbraccio mentre tu mi asciughi le lacrime. Di colpo una fitta al cuore... apro gli occhi... e sono sola nella mia stanza... era solo il tuo ricordo quello che era venuto a scaldare il mio cuore.
Ora il buio della notte Mi copre con suo manto nero Ed io sono qui, sola e senza te Nel silenzio della mia stanza. Il mio sguardo è perso Ad aspettarti, e ti immagino così, vicino a me Dove sei? Amore mio viene, sono qui... senti la voce del mio cuore ed il rumore che fa la mia anima... Sei il mio sogno ti ho cercato nelle vie anche, in mio letto vuoto Dove sei? Voglio incontrarti solo per un istante Stringerti forte e sentire tuo respiro e così ti portare come ricordo Per il resto... Rimango sola nel silenzio della notte... Mentre continuerò a sognarti tutte le notte... Per dare alcuno senso alla mia vita.
Cultura geme ai lampi di isterismo Orgoglio maschile, arrogante influenza della materia Prigione massonica, delirio collettivo: io sono, io faccio, io distruggo, io costruisco Rispetto, amore del contesto, come accettazione del sistemico ordine.
I nostri sguardi si incrociarono dal primo momento che ci vidimo e fu subito magia. Ad un tratto il mondo attorno a noi si fermò. Solo io e te e niente più! Io con lui, tu con lei, ma mai noi due insieme... almeno non davvero! Ovunque c'eri tu e il resto taceva. Silenzi, sospiri, imbarazzi, sorrisi e voglia di noi! E adesso? È tutto più strano... perché adesso no? Non voglio, voglio ma non posso! Non so se sarà più lo stesso ma io ti cercherò. "Ti cercherò negli occhi della gente che nel mondo incontrerò e dentro quegli sguardi mi ricorderò di te. Chissà se si chiamava amore!?"
È spettacolare come tu riesca a parlare bene al mio cuore senza dire una parola, tu puoi illuminare il buio, ci provi come me ma io non potrei mai spiegare quel che sento quando non dici niente. Il sorriso sul tuo viso mi fa capire che hai bisogno di me, c'è una sincerità nei tuoi occhi che mi dice che non mi lascerai mai, il tocco della tua mano dice che tu mi alzerai in qualsiasi momento io cadrò, tu dici le cose migliori... quando non dici proprio niente. Tutto il giorno posso sentire le persone parlare ad alta voce, ma quando tu mi stringi forte, tu sommergi la folla, ci provi come loro, ma loro non potrebbero mai definire ciò che è stato detto tra te e il mio cuore, tu dici le cose migliori... proprio quando non dici niente.