L'amicizia è un dare e mai chiedere, ridammi, l'amicizia è un essere nel non essere, l'amicizia è un senso al dono dell'amore incondizionato, l'amicizia non è mai egoista, l'amicizia è esserci anche quando l'altra non è, l'amicizia è dire non importa se la distanza ci divide, io ci sarò l'amicizia non è mai egoista, ne egocentrica, l'amicizia non chiede null'altro che essere, in fondo l'amicizia è essere nel non essere, anche quando non si è!
Spesso penso che io piaccio molto alla vita, che non mi da il tempo di finire un percorso che già ha deciso di aprirne un altro, Ma dico io vita mi dai il tempo di riprendere fiato prima che ti presenti con qualcosa di nuovo!?
Perché l'amore questo sentimento cosi profondo spaventa più della morte stessa? Ci sarà mai una risposta? Forse. O forse resterà uno dei misteri più grandi della vita.
Si dice che il silenzio fa bene all'anima. Ma troppo silenzio Uccide l'anima... Questo è un grande Enigma da risolvere... Che se fà bene Allora come può Uccidere!? Resta un altro mistero della vita.
Lo so, lo so, io sono sempre dolce, romantica, eccetera, eccetera, ma forse la vita è sempre dolce? È forse l'amore sempre romantico? No non è così sempre, e non sempre sogno, al contrario sono molto contraddittoria, soprattutto con me stessa!
Tutti cercano l'amore, tutti senza amore non possono vivere, ma allora perché ci sono tanti divorzi!? È forse un altro mistero che la vita ci propone? O è semplicemente che l'amore appartiene solo a pochi!?
Un tocco magico, un senso d'amore quasi d'infinito, un essenza che ti appartiene, un attimo di un sempre! Ma cosa stò farneticando!? Si! Mi sa proprio di si!
Vorrei, vorrei, Ma! Non sò neanche io cosa è che vorrei, o forse si, lo sò, è solo che poi arrivi ad un certo punto della vita in cui, vorresti, ma hai troppo paura di chiedere cosa è che vorresti!