Oltre quella porta, c'è il silenzio, l'abitudine la quotidianità. Il tormento la paura. L'incapacità di comunicare di sognare. Oltre quella porta c'è il vuoto, un sogno lasciato a metà. La fine di un amore Che non farò entrare.
Ad occhi chiusi la realtà è migliore. Ci sono i sogni che il vivere non disturba. Ad occhi chiusi sogni qualcosa di migliore, magari un grande amore, quello sembrava impossibile. Ad occhi chiusi dipingi la vita con i colori che vuoi tu. Ad occhi chiusi, cancelli guerra e povertà. Ad occhi chiusi puoi perfino immaginare l'eternità.
Tu che spietato arrivi, portando via speranze, lasciando i sogni a metà. Tu che non permetti il compimento, il raggiungimento di traguardi. Tu che semini dolore e disperazione che spegni il sorriso accendi le lacrime. Tu che arrivi indesiderato, troppo presto o troppo tardi. A te vorrei poter dire di no!
L'amore... è estasi travolgimento totale. Il tuo sguardo è estasi, un'esalante emozione. Adrenalina pura, per il mio cuore. Estasi mi procura, quello sguardo intenso, pieno di parole, di promesse di sogni. Quella carezza lieve, mi da un brivido. Estasi è questa sensazione che provo per quello, che ora fra noi c'e. Questo amore che mai passato avrà.
Sogna ora finché puoi, finché respiri, ora che vivi, che hai ancora un nuovo giorno. Fai di questo sogno, una nuova possibilità, una nuova occasione. Un nuovo traguardo, una nuova emozione, un obiettivo da raggiungere. Sogna l'impossibile, il possibile l'assurdo il raggiungibile ma sogna perché se sogni, sei vivo!
Rimpiangerai quella vita negata, quel respiro impedito, quel pianto non udito. Rimpiangerai quegli occhi che non hanno visto. Quella carezza non data e non ricevuta. Rimpiangerai quel occasione Quel opportunità Quella di vederlo. Conoscerlo toccarlo. Rimpiangerai la possibilità che avevi di farti vedere, conoscere e farti toccare La possibilità di amarlo e di farti amare. Rimpiangerai quel sogno non avverato Quello suo... quello tuo... Quello vostro. Perché un unico sogno è stato.
Respira figlio mio, respira per le mie orecchie per il mio cuore. Riempimi la vita, con i tuoi respiri. Con quelli lievi, quelli del tuo sonno. Quelli affannosi del tuo pianto Quelli lenti e profondi. Delle tue emozioni. Respira perché.... Perché respirando sei vivo. Perché il tuo respiro, è fonte del mio.
Ti ho chiamato, mi ha risposto la guerra. Ti ho chiamato, ha risposto un bimbo disperato, ti ho chiamato mi ha risposto la morte. Ti ho chiamato Mi ha sorriso mio figlio. Chissà se è' questa la tua risposta.
La nostra storia, non diventerà passato. I ricordi avranno nuovi orizzonti. I silenzi li riempirò di parole. I vuoti li riempirò di me e ti te. La passione arderà con nuovi sogni. Perché quello che c'era, ancora ci sarà. Quel amore, ancora più grande diventerà. Il tempo non vincerà. La nostra storia, raggiungerà l'infinito.