Il ruolo del medico di famiglia (da etico a epico!)


Scegli la pagina:
...mangiar poco e camminare tanto!)
Adesso in tema di spesa sanitaria, dal momento che noi già ci impegniamo tanto, bisogna vigilare sugli ospedalieri che prescrivono di tutto e di più, dagli esami ematochimici (numerosi e non sempre correlati alla patologia) ai protettori dello stomaco dati sempre ad alto dosaggio (ma l'acido cloridrico servirà a qualcosa?).
Da parte nostra, con l'intento di diventare medici di riferimento, siamo disposti anche a migliorarci scientificamente alla luce delle nuove metodiche, per cui ci fa bene anche un po' di ecografia clinica.
A tanto nella nostra asl na 3 sud, con perspicacia e lungimiranza, provvede il dottor carmine coppola (per l'umiltà si ravvederà ma ha simpatia e umanità!), collaborato da medici di classe e di fascino, e noi medici di famiglia, grazie a questa metodica, stiamo acquisendo più sicurezza per le diagnosi.
Il mio sogno è vedere una medicina di famiglia, branca medica emergente di riferimento per coscienza, amore e scienza (firma dell'anima!), capace di ristrutturare la famiglia (fulcro della civiltà) e depurare la politica (certificati di non idoneità per politici avanti negli anni), selezionando pochi e buoni parlamentari che sappiamo governare ( "supercorso per montecitorio, decalogo per accedere" è un altro mio testo!)... è la ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti