Scritto da: +Nehelenia+

Il bacio della rosa


Scegli la pagina:
...Oh, è così attraente! So che non dovrei pensare queste cose, perché sono pensieri impuri ed è peccato, ma ogni giorno non vedo l'ora di distendermi nelle braccia di Morfeo per vederlo arrivare, Lui, il mio Amante!
Ogni notte all'alba Egli va via, io mi sento terribilmente stanca e spossata ma felice di aver trascorso con Lui quelle ore notturne.
Ogni notte quando mi lascia, lo prego, lo imploro di rimanere, ma mi rassicura assicurandomi che ritornerà il giorno dopo, e così mi dice sempre.
Ogni notte il mio splendido Amante bacia ripetutamente il mio collo, provocandomi però un po' di dolore, come se due aghi penetrassero la mia pelle.
Ancora non capisco perché non venga da me di giorno, perché non si presenti a mio Padre. Perché ancora non ha chiesto la mia mano? Sono ormai in età da matrimonio, dovrebbe saperlo!
So con certezza che è anch'esso un nobile, lo riconosco dai suoi modi, e dai suoi abiti. Veste di velluto e di seta, e mi fa dei doni molto costosi.
Una volta mi portò un anello d'argento con un acquamarina tempestata da piccoli brillanti; di per sé non è un regalo dispendioso, eppure per me ha un valore inestimabile.... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: +Nehelenia+
    Dedica:
    Alla mia migliore amica Anna.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti