Quando il cielo si apre.
Scegli la pagina:
...bellissima donna seduta dietro una scrivania smise di tormentare i riccioli neri che le cadevano sulle spalle, ritirò la busta dalle mani della giovane e le fece cenno di accomodarsi.
Tirò fuori il dvd, lo guardò di sfuggita e la sua voce dolcissima finalmente ruppe quel glaciale silenzio. "Vedo che nonostante il tempo che ti è stato dato per pensarci a tutto oggi non ti ha fatto cambiare idea... La odi cosi tanto la tua vita, Elisabetta? " Elisabetta non rispose.
Troppi pensieri si accavallavano ora nella sua mente da crearle una confusione mista a terrore come mai le era successo. " So quanto è successo. " Riprese la donna. "Ora vorresti tornare sui tuoi passi... Ma vedi, tu sei già stata un caso... come dite voi... posto all'attenzione.
Ti sei mai chiesta quanti, prima di te, hanno invocato inutilmente di vivere per la pura motivazione di quanto hanno amato la vita? Eppure le è stata tolta senza opportunità di scelta. Non pensi che ora sarebbe una grande ingiustizia verso essi concederti di porre un < non >tra < io >e < voglio >?
La ragazza completamente nel pallone e in preda ad un pianto dirotto annuì mimando.
La donna sospirò ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti