Quando il cielo si apre.


Scegli la pagina:
...profondamente come tale era il suo sincero dispiacere e proseguì "Vorrei tanto aiutarti, tesoro, ma non posso, credimi... inoltre a questo punto quanto tu hai desiderato è diventato realtà nel momento in cui hai visto giungere l'auto che ti ha condotta in questo triste luogo.
Guarda tu stessa."
Alle spalle della donna una tenda di chiffon si aprì mostrando uno schermo. La donna inserì il dvd in una fessura della scrivania e abbassò la testa che venne accolta dalle splendide mani diafane.
Sullo schermo, Elisabetta in balcone con la sigaretta sulla sinistra e la tazza sulla destra immersa nelle proprie trepidazioni e il silenzio squarciato da due delinquenti che festeggiavano il nuovo anno anticipatamente con una calibro 9 sparando come in una disputa maniera western.
Passano sotto Elisabetta che sente un lieve bruciore sul solco divisorio i seni perfetti e generosi. Ha il tempo di vedere una macchia scarlatta allargarsi e poi il buio, il gran putifarre che ne seguì, i nonni e le amiche in lacrime a cui qualcuno risparmiò di aggiungere un'esponente maggiore alla loro sofferenza facendo in modo che ignorassero il nome dell'autrice di quanto era avvenuto.
La madre, che era quello che era, piangeva per aver ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:1.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti