L'amore al tempo del coronavirus
Scegli la pagina:
...Belgio, Inghilterra e Italia - sopperivano alla mancanza dei nonni attraverso le videochiamate. La distanza non era più un problema!
Si salutavano, si abbracciavano e si baciavano virtualmente catapultati in un mondo fatto di momenti di intimità, confidenza e divertimento. La tecnologia aveva operato il miracolo!
I coronavirus non avevano compromesso la creatività e la solidarietà dei bambini. Avevano causato in tutti l'intensificarsi dell'amore e della tenerezza per affrontare i momenti difficili.
I bambini continuavano a sorridere alla vita anche quando la situazione era drammatica.
I cinque magici bambini decisero di abbattere i Coronavirus, brutti e pericolosi, che causavano atroci sofferenze come febbre alta, tosse secca, stanchezza, raffreddore, mal di gola, mal di testa, vomito, diarrea, e difficoltà respiratorie. I sintomi erano da principio lievi, poi, gradualmente, ed in particolare negli anziani, peggioravano fino alla morte.
Maledettissimi asociali, privi di sentimenti e insensibili ai problemi dei bambini che amavano svisceratamente i loro nonni!
I cinque magici nemici dei Coronavirus avevano deciso di scovarli nei loro nascondigli e stecchirli.
Una grande, pericolosa ed ardua avventura!
Dal canto loro i coronavirus, frenetici e come impazziti, trasmigravano indisturbati da un corpo all'altro, senza paura di essere catturati dai piccoli grandi eroi.
Soli e rilassati, i Coronavirus vagavano ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti