Un delitto alla casa di cura
Scegli la pagina:
...sanitario, si lei, dott. Peretti. Non si muova nessuno e per nessun motivo. Voi – rivolto al personale in divisa - impedite qualsiasi contatto tra le persone, tenetele a distanza! ".
l'ispettore con il personale al seguito, si avviano all'ascensore, entrano nella stanza ove giaceva, sulla scrivania, ancora riverso il corpo, dal quale fuoriusciva una chiazza di sangue ormai raggrumata.
Gli specialisti della scientifica sono attenti alle impronte che iniziano a rilevare.
" Fate attenzione alla scrivania "a voce alta l'ispettore e si avvicina con cautela alla figura accasciata spostandola e adagiandola verso la spalliera della poltrona.
Irina esclama,"... Ma non è Desideri è Hassan! Un paziente del secondo piano! "
" Fermi tutti - grida Carosi – Non toccate nulla. Sbarrate la porta e voi – rivolto agli addetti – continuate a cercare impronte. Alla sala del consiglio presto! Sigillate ogni cosa, ci vediamo tutti qui ". Il personale si muoveva velocemente e nel piano sottostante i carabinieri vagliavano intanto i rilievi sotto la supervisione del tenente Michelangeli al comando della squadra. Tutti erano attenti e silenziosi, come arrivano gli ufficiali, un gelo si avverte nell'ambiente.
Carosi fa avanzare i pazienti verso la scrivania e intanto Argenti consulta l'ultimo ... [segue »]
Composto lunedì 7 dicembre 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti