Un delitto alla casa di cura
Scegli la pagina:
...corre via inorridita. Il vigilante con più sangue freddo, si avvicina alla scrivania per osservare da vicino e vede una larga chiazza di sangue che si era allargata sotto il corpo appoggiato sul ripiano. Prende il suo telefono e chiama il 112.
La squadra mobile, le auto della polizia e dei carabinieri arrivano a sirene spiegate circondando la palazzina e transennando con un nastro l'edificio. I cameraman delle Tv erano stati bloccati all'esterno.
L'ispettore Carosi impartisce l'ordine di non far entrare ne uscire nessuno, sale di corsa le scale con alcuni agenti di polizia giudiziaria che lo seguono cui da ordini precisi di bloccare i piani.
Squilla il cellulare di Irina, era la sveglia, di corsa si veste, un trucco leggero, si guarda allo specchio:
" Oh Dio! Come copro le occhiaie. Orribile! ".
Al più tardi, alle 10.00, c'era una riunione nella sala del consiglio accanto alla presidenza, quindi si precipita, sale in macchina, parcheggia al solito posto, prende l'ascensore e si accinge a sistemare le cartelline nella sala, quando irrompe l'ispettore...
a sirene spiegate arriva anche la volante della Guardia di Finanza, ne scende il capitano Argenti e anche lui sale le scale di corsa seguito da due ... [segue »]
Composto lunedì 7 dicembre 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti