Scritto da: Germano Marcia

Il pasto del vagabondo


Scegli la pagina:
...fuoco, mise dell'acqua in un pentolone grande e lascio a bollire, dopo un po vi mise dentro la grande testa del bovino.

Non si curò mai di pulire casa, era uomo, sosteneva sempre che non spettasse a lui, ma al suo cane invisibile: "Rodeo", un bassotto di tre mesi completamente rasato e con le ali d'argento. La casa di Matteo era enorme, 5 stanze da letto, una sala da pranzo tinta di nero, un bagno senza tazza ma con una grande ciotola ed una cucina appena pitturata di marrone con un caminetto a parete e grandi fornelli in pietra.
Amava vantarsi con Rodeo della sua grande casa, dei quadri che dipingeva, della folta libreria che aveva e del bagno, così grande e igienico.
D'improvviso sentì il cane abbaiare, corse in cucina e vide l'acqua del pentolone bollire, prese da terra la busta con la testa del bovino ancora unta di sangue e ora sporca di polvere e la gettò nel calderone bollente, facendo schizzare l'acqua diventata ormai rossa sui suoi vestiti bianchi. Impazziva per queste cose, il macchiarsi i vestiti di sangue fresco lo considerava un evento meraviglioso.

Attese che la testa di vacca si cuocesse per bene, guardandosi un ... [segue »]
Composto lunedì 12 luglio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Germano Marcia

    Commenti

    5
    postato da , il
    condivido i commenti fatti da altri... Dal punto di vista scrittura, beh, è scritto bene anche se da  qualche parte ha dei tempi / verbi che non mi tornano. Però però...il finale è geniale!
    4
    postato da , il
    sono perplesso
    3
    postato da , il
    Poco coinvolgente, il senso di nausea da solo non basta per attirare un lettore, se ama lo splatter lo troverà scontato, se non lo ama, fuggirà poco dopo.
    p.s.
    Il cervello di bovino non è per nulla aspro.
    2
    postato da , il
    tutto quello che riesco a dire è blehhhhhh che schifo !!!!!!!
    forse il personaggio ha qualche problemuccio irrilevante !?
    1
    postato da , il
    sono arrivato a neanche metà, forse il finale è stratosferico ma per ora passo...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:2.40 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti