Rimorsi
Scegli la pagina:
...e puzzolenti vestiti sui quali brillavano occhi infossati da una quantità e varietà tale di malattie da dissuadere la maggior parte delle persone normalmente raziocinanti dall'appartarsi con loro.
Lei invece era una giovane donna di circa trent'anni con un volto sottile, un mento leggermente prominente e gli zigomi marcati.
Uno splendido nasino alla greca con una piccola gibbosità sul dorso la rendeva piacevole alla vista, ma quello che più colpiva l'attenzione di chi la osservava, erano i due grandi e brillanti occhi di un colore marrone intenso che quasi tendeva al nero.
Il tutto era incorniciato da una lunga capigliatura riccia e scura.
Non era molto alta, anche se il fisico era ben proporzionato e molto piacevole, specialmente avvolto in quella camicetta color sabbia che ne esaltava ulteriormente le forme, soprattutto in quel momento che, inspiegabilmente rorida di sudore, la avvolgeva come una seconda pelle. Non notai le fattezze della gonna, so soltanto che nel contesto risultava altrettanto piacevole.
"Qual è il tuo prezzo?" Chiesi baldanzoso, il vino che scorreva nelle mie vene aveva bloccato ogni freno inibitore. Se l'avessi incontrata in un qualsiasi pub, durante le ore diurne, non avrei osato rivolgerle la parola per timore di essere arrestato ... [segue »]
Composto venerdì 1 marzo 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti