Scritto da: Giuseppe LONATRO

Stanza 32


Scegli la pagina:
...loro due... fatto di liti continue ma un cercarsi ad ogni costo...
Leo continuò a guardare "l'altra donna"; continuò a pensare cosa sarebbe stato una vita senza rivederla:... mi sarei dedicato alla famiglia finalmente, ai figli, sarei stato un marito e un padre più presente... pensò Leo mentre sprofondava in quella grigia poltrona d'albergo.
Leo socchiude gli occhi e cerca di proiettare sulla parete la finale di quella storia; l'ultimo atto d'amore consumato in una squallida stanza, la stanza 32... trentadue... come i suoi anni, trentadue come simbolo della zona franca urbana di un degrado sociale... la zona franca come quella parte della suo cervello che gli diede l'imput di dare vita all'ultima scena della sua vita.
Leo prese in mano il cuscino sul lato sinistro del letto, quello dove poco prima si era poggiato a guardare l'altra parte della sua vita, lasciò scivolare la mano libera sul viso di Lara accarezzandone le gote rilassate e con furia pressò il cuscino sulla faccia della donna la quale risvegliatasi d'improvviso iniziò ad emettere dei gemiti convulsi sino a quando lentamente i lamenti scomparvero lasciando posto al silenzio della morte.
Leo liberò gradualmente la faccia di Lara da quella morsa d'amore e ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Giuseppe LONATRO

    Commenti

    1
    postato da , il
    lascia l'amaro in bocca,inaspettato il finale.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti