Scritto da: Nadia Consani

Mondi paralleli


Scegli la pagina:
...non avrei mai pensato di mettere il preservativo alla macchina".
Si misero a ridere insieme.

Quasi non passava giorno che non facessero due chiacchiere con il microfono connesso al computer, scherzavano, prendevano un po' in giro alcuni blogger che Rita non sopportava per la loro superficialità e deficienza mentale, diceva lei, e qualche sera dopo cena invece, si raccontavano le storie passate della loro vita.
Più di una volta avevano visto l'alba insieme, anche se a grande distanza l'uno dall'altra e non si accorgevano neppure che fosse mattina, perché il tempo trascorreva velocemente essendo piacevole la conversazione.

Nicola, si stava affezionando a quella donna, anche se molto più giovane di lui e sconosciuta, perché ci parlava volentieri, le aveva raccontato quasi tutta la sua vita, da quando era ragazzo fino al matrimonio e alla sua separazione capitata come un fulmine a ciel sereno.
Lei gli aveva raccontato del suo fidanzato e di come la storia era andata a finire dopo l'incidente, insomma tra loro c'era un feeling particolare, o almeno era quello che pensava Nicola.

Gli sarebbe piaciuto conoscerla di persona e lo avrebbe fatto se Rita glielo avesse permesso, ma lei cominciò a cambiare atteggiamento.
Sembrava diventata quasi cattiva ... [segue »]
Composto domenica 5 dicembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Nadia Consani

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti