Scritto da: Nadia Consani

Mondi paralleli


Scegli la pagina:
...sicuro che fossi tu (la tua voce è un po' diversa da Msn) e ho buttato giù la linea. Comunque, anche se ti avessi riconosciuta, non ti avrei detto niente, proprio per non farmi sembrare invadente, ma sarei stato contento ugualmente di sentirti.
Tu, invece, mi hai richiamato e sicuramente sapevi che era il mio numero di cellulare, perché una volta ti inviai i miei numeri sia di casa che del cellulare.
Ti sei giustificata dicendo che sei curiosa... io non richiamo mai i numeri anonimi che a volte mi chiamano e non danno risposta.
Questa volta ho deciso che davvero non ti cercherò più e non insisterò affinché tu cambi idea, perché altrimenti perderei davvero la mia dignità e a questo punto, pur dispiacendomi, farò finta di non averti mai conosciuta.
C'è solo una cosa che non mi è chiara, ma non saprò mai la verità, è la tua reazione improvvisa di rifiuto, quando pochi giorni prima abbiamo parlato volentieri per ore, senza accorgersi del tempo che passava.
Hai detto anche che sono vecchio e invadente... bene, allora passa il tuo tempo con le persone più giovani e adatte di me che sicuramente ti renderanno felice e non commentare ... [segue »]
Composto domenica 5 dicembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Nadia Consani

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti