Mondi paralleli
Scegli la pagina:
...così tanto da mandarmi a quel paese con tanta semplicità ingiustificata.
Premesso questo ti spiego:
Mi sono documentato sul vero significato di" invadenza "e non credo di appartenere a questa categoria, perché non ho mai sfruttato la tua presenza per opportunismo e con falso affetto. Sono sempre stato sincero con te e pur vivendo la mia vita reale, ho sempre desiderato di condividere con te le piccole o grandi cose della nostra quotidianità, e mai provando pietà per te, come forse hai sempre dubitato. Te lo posso giurare.
C'era un feeling tra noi così particolare che sicuramente ti ha fatto paura, quella paura che ti trascini dietro da quando" abiti" sulla tua sedia, rifiutando ogni contatto sia fisico che virtuale.
Il numero di telefono l'ho trovato sulla tua bacheca di Facebook, è vero, ma non ero certo che fosse davvero il tuo, visto che altre volte (con pseudonimi diversi) mi hai lasciato numeri di cellulari che non erano corrispondenti al tuo.
Lo tenevo scritto in una cartellina con tutte le tue mail e commenti, già da diverso tempo, e solo questa mattina ho deciso di provare a vedere se era davvero il tuo e quando mi hai risposto, sinceramente non ero ... [segue »]
Composto domenica 5 dicembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti