Mondi paralleli
Scegli la pagina:
...piacere, specialmente quando qualcuno criticava la sua poca ortodossia, pensando che fosse una persona fuori di testa. L'arroganza gratuita era diventata il suo mantello protettivo e il suo passatempo.
Si sentiva una gatta forte e furba e considerava gli amici bloggers come topolini... inizialmente ci giocava un po' facendoli rotolare qua e là ma senza ferirli... li prendeva in bocca senza premere troppo i denti per poi lasciarli cadere di nuovo... per un po' li lasciava da una parte per farli respirare e riprendere dallo shock, poi... quando si era stufata di questo divertimento, dava loro la zampata finale e li gettava via.
Anche Nicola aveva subito quella zampata e poi era stato gettato via.
Diversi mesi erano ormai passati da quando Nicola non aveva più tracce di Rita, nonostante le avesse scritto ogni tanto alcune mail, per chiederle come stava, ma soprattutto per farle sapere che non si era dimenticato di lei e che, nonostante tutto e per un'alchimia incomprensibile, le voleva bene.
Sentiva la mancanza, accidenti, di quella donna così strana ed affetta da una misteriosa dualità che attirava come una calamita, stranamente aveva lasciato un vuoto, ma ormai si era rassegnato di averla persa. D'altronde Nicola si ... [segue »]
Composto domenica 5 dicembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti