Mondi paralleli
Scegli la pagina:
...facile interpretazione.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
Buona giornata"
La peculiarità di quella blogger era rispondere ai commenti senza una sequenza logica e la frase sull'intelligenza non era piaciuta molto a Nicola, perché pensava che si riferisse a lui... d'altronde non lo conosceva neppure, come faceva a sapere se era intelligente o no.
Per carattere, non lasciava mai i discorsi in sospeso, così le scrisse che quel commento non era pertinente alla sua richiesta di amicizia e poco carino. Gli stava già antipatica quella ragazza o signora o chissà cos'altro, senza neppure un nome ma con un link dal nome strano, e che forse non gli avrebbe neppure risposto, quindi non l'avrebbe più presa in considerazione. Invece...
"Il commento sull'intelligenza non è rivolto a te, ma a quello che hai scritto nel tuo post di ieri. Vuoi aggiungermi ai tuoi amici, bene, ma non pentirtene, sono una persona machiavellica. Ah, mi chiamo Rita." Fu poi la risposta telegrafica della signora Machiavelli, aggiungendo anche gli auguri per il suo compleanno. Chissà, forse per apparire meno scorbutica.
In effetti a Nicola cominciava a piacere quel modo un po' enigmatico (anche se lei diceva sempre che ... [segue »]
Composto domenica 5 dicembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti