Mondi paralleli
Scegli la pagina:
...non lo era), intrigante e spesso indisponente, perché era abituato a parlare con persone sempre troppo sdolcinate e Rita era completamente diversa, insomma era il tipo che lasciava il segno, ovunque commentasse.
Agli amici bloggers, lei non restava molto simpatica e finivano per allontanarla, ma Nicola voleva conoscerla più a fondo perché era sicuro che quel carattere introverso nascondesse qualcosa.
La cercò sul blog, ma la pagina era stata cancellata
All'inizio sembrava facile e rilassante avere un blog, ma presto cominciarono i litigi per la politica, infatti chi era razzista, chi religioso, chi di destra o di sinistra, e ognuno portava avanti la sua idea allontanando chi era contrario, anziché fare discussioni costruttive.
Erano passati due mesi da quando aveva scambiato poche altre parole con Rita che poi era sparita dalla circolazione del Web e Nicola, nonostante cercasse qualche suo commento sugli altri blog, non ne trovava traccia.
Poi un giorno ne trovò uno lasciato sul suo nuovo post a sfondo politico, con il link Caos13 che non conosceva, ma da come era strutturato il blog dell'interlocutore, pensò di riconoscere lo stile di Rita.
Non era sicuro al cento per cento, finché ne ebbe la conferma con un messaggio che trovò ... [segue »]
Composto domenica 5 dicembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti