Fiume
Scegli la pagina:
...sognavo di nuotare al loro pari maestoso ed elegante sognavo di starmene calmo senza bisogno di nuotare in una calma così grande e immensa, sognavo di brillare come una stella, sognavo di respirare la vita come mai prima di allora, di avere una compagna amarla e vivere nella calma, in un posto dove si ha tutto quello che non si riesce neppure a immaginare, e sognando scivolavo sempre più a valle avvicinandomi sempre di più a quel posto descrittomi come un paradiso.
La foga mi spingeva più forte della corrente mi sentivo pronto a nuotare come mai prima, ce l'avevo nel sangue, me lo sentivo da sempre che ero nato per qualcosa di grande e finalmente c'ero quasi, mancava poco lo sentivo dalla corrente che mi spingeva sempre più con meno foga.
Non stavo nella pelle stavo per arrivare finalmente al posto di cui tanto avevo sentito ben parlare, mi sentivo fiero e forte come mai prima, sarei rinato di nuovo, tutto quello che avevo passato nel fiume lo sentivo come solo una scuola che mi aveva ben preparato, contro ogni previsione c'ero quasi, nella mente risentivo i commenti dei scettici che pian piano si sgretolavano all'atto compiuto, ero dinanzi ... [segue »]
Composto mercoledì 30 novembre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti