Fiume
Scegli la pagina:
...guardava sempre negli occhi perché se non lo si faceva non era buon gusto.
Il mare mi stava deludendo l'aria mi stava seccando, e con sempre più acciacchi e con gli occhi più tirati pensavo che malgrado tutto il mio posto li c'era e non mi demoralizzavo.
L'amore in posto così grande come quello l'avrei trovato, ne ero sicuro e così cominciai a cercarlo senza sosta senza curarmi del fatto, che una cosa è proprio nel momento in cui la cerchi con tanta foga che è difficile a trovarsi ma ero motivato.
Così in lungo e in largo nuotavo sempre più a stento e acciaccato ma spinto dal fatto che doveva esserci per forza, l'amore, in un posto così grande, così iniziai a fermarmi ad ogni donna a quelle grandi a quelle piccole a quelle strambe a quelle un po più viscide, senza curarmi del buongusto, perché sapevo che anche in quella che appariva un po più brutta c'era sempre un po di magico, sapevo che la bellezza non era solo nella pelle ma che era anche nel cuore e per capirne il cuore non ci si poteva soffermare all'apparenza e che notti che passai li giù nel mare, ne ... [segue »]
Composto mercoledì 30 novembre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti