Don & Luke. Ogni maledetta estate
Scegli la pagina:
...ho poi menato il mio tempo nell'insegnarvi le regole seduttorie. In effetti le parmigiane somigliavano a due valchirie e tanto per cambiare erano state rapite dal fascino esotico dei due amici per la pelle.
Quello che Pier non sapeva, ma immaginava, è che i due amiconi erano reduci da un aperitivo a casa di Luke che era consistito nella degustazione di un prelibato intruglio casareccio a base di alcol e bucce di arance. L'arancello della zia Francesca era micidiale perché bevuto freddo produceva un immediato quanto benefico effetto afrodisiaco dovuto alla sua essenza profumata e dolce.
Quel periodo Luke ed il suo fido amico Don vivevano di rendita perché durante le uscite in quattro vi era sempre la ragazza che non resisteva al fascino di uno dei due e di conseguenza anche l'altra per non essere da meno e facendosi coraggio dell'iniziativa della prima si concedeva con maggiore facilità.
Giunti all'ingresso della discoteca un gruppetto di giovani turiste, vedendoli arrivare, esclamò sottovoce: e questi chi sono!
Ma forse è giusto fare un passo indietro e raccontare come si era giunti a formare una coppia così assortita e spregiudicata.
Luke e Don si conobbero nell'estate della loro bellezza, sul finire degli anni ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti