Prescelto
Scegli la pagina:
Io non posso scalare questa montagna senza te, non posso affrontare tutto questa da sola, con te al mio fianco apriremo i suoi occhi e la verità ci porterà a casa.
John Petrucci autore del brano "Chosen" tratto dall'opera rock "The astonishing"
dream theater
chosen. Il prescelto
"Caro." "Amica mia." "Tutto ok?" "Si. Sto bene e tranquillo." "Il lavoro?" "Meglio di così... non per il lavoro di per sé, però alzarsi ogni mattina all'alba era troppo." "Già. Eravamo una bella coppia di lavoro, noi due. Il reparto lo facevamo brillare. Le caposale ci rincorrevano dappertutto..." "e la Boschi? Sempre bella?" "Beh, si." "Perché esiti?" "Pensavo l'avessi saputo." "Cosa?" "Non sta bene." "Come?" "E'grave." Silenzio. "Che brutta notizia." "Non ho mai capito che cosa vi lega, voi due." "Assolutamente nulla. Solo scambi di occhiate e" buon giorno "."
Il dolore, alle volte, può trasformarsi in un'albagia, una dimensione che ti trasla all'infinito cosicché tutto ciò che ci circonda diventa sopportabile, una coperta per il gelo, un ventilatore per l'afa estiva. Tutta la malattia stessa diventa l'unica spiaggia in un mare senza fine, il letto la tua casa, le pareti bianche della clinica il ... [segue »]
Composto martedì 27 marzo 2018
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti