Cominciò con un numero sbagliato
Scegli la pagina:
Cominciò con un numero sbagliato, tre squilli di telefono nel cuore della notte e la voce all'apparecchio che chiedeva di qualcuno che non era lui. Molto tempo dopo, quando fu in grado di pensare a ciò che gli era accaduto, Jack non poté fare a meno di sorridere teneramente e di pensare, che Tania, la sua amica, ora era felice.
Tutto ebbe inizio durante una fredda notte di dicembre. Pioveva già da due giorni ininterrottamente, il vento era così forte che faceva sbattere le persiane verdi della camera di Jack e questo fastidioso rumore lo svegliava non appena riusciva ad addormentarsi. Insomma, per Jack si prevedeva una "bellissima" notte in bianco. A tutto questo bisogna aggiungere il suo malumore a causa di un'importante riunione di lavoro a cui doveva partecipare il giorno seguente e che aveva come posta in gioco, la sua promozione a dirigente della compagnia assicurativa, in cui lavorava da dieci anni.
L'aveva intuito da una serie di discorsi dei suoi superiori e il tutto dipendeva da una "semplice" relazione che avrebbe dovuto illustrare davanti ad un centinaio di "esperti" finanziari. Il solo pensiero, lo metteva in ansia e poi quella notte avrebbe dovuto riposarsi, non innervosirsi ancora ... [segue »]
Composto giovedì 3 settembre 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti