Quelli come me...
Scegli la pagina:
...dormienti sono una casta molto particolare: rasentano così tanto l'idiozia da far rabbia, eppure vivono con semplicità e non stanno a complicarsi la vita inutilmente. Sono una massa indefinita che permette che la loro essenza scappi via tra le loro stesse dita senza cercare di comprenderne lo scopo. Superfluo dichiarare la loro più completa inutilità.
Un buon quindici per cento di voi, invece, spende la vita in un fluire continuo di tempo che altro non fa che logorare i vostri più intimi interrogativi. È così che riuscite a mettervi in salvo: negligenti, ma non ingenui. Fingersi impegnati. Devo ammettere che io stesso avrei faticato nel cercare soluzione migliore. In ogni modo, anche voi, idioti, permettete che tutto vada senza tornare, permettete alla vita di sfuggire e senza afferrare quell'incerto qualcosa preferite vivere su di un nulla certo.
Contenti voi, contenti tutti.
Sì, ecco ora arrivo. Non vi basta mai eh!?
Lasciatemi finire di parlare con gli altri, voi state ancora lì, al buio.
Uff, che fatica!
Ma non perdiamo il filo del discorso perché ora arriva il bello.
Poco più del quattro per cento di voi – e fidatevi di me c'è da ritenersi fortunati di essere parte dei superficiali – intuendo ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti