Scritto da: marcus

Tra sogno e realtà


Scegli la pagina:
...sono una vista acutissima e un'agilità provata da durissimi e prolungati allenamenti sul campo di battaglia.
Ad un certo punto il sorriso dei due si tramuta in preoccupazione e sgomento. "Ci siamo", dice Alex. "Sulla sponda del lago è stata messa in acqua una grossissima canoa. I personaggi che si stanno per imbarcare sono due e di notevole stazza. Dobbiamo stare all'erta e prepariamoci a qualsiasi evenienza".
Per Stefano è la prima esperienza del genere e rimane molto meravigliato per questa situazione.
"Principino ce l'ha sempre la torcia che le è stata consegnata al villaggio, vero?". "Certo, la tengo sempre con me". "Sarà di fondamentale importanza per la salvezza di Capolavoro. Non se ne separi mai. Al villaggio infatti vi è stato detto che il fuoco della passione va inserito in un macchinario particolare. Non è affatto vero. Infatti il fuoco della passione è unico e va consegnato alla famiglia reale e nella fattispecie alla regina, all'imperatore e all'imperatrice. Solo così formerete la superfelicità che vi renderà invincibili, ma soprattutto aiuterete e salverete il nostro mondo".
Io chiedo: "Ringhio mi spieghi una cosa per piacere? Quale è il motivo della mia scomparsa dall'isola?". "Certo sire: siete stato rapito da invidia ... [segue »]
Composto sabato 8 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: marcus
    Dedica:
    Alla mia famiglia e in particolare al piccolo Stefano.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti