Tra sogno e realtà
Scegli la pagina:
...vi voglio fare del male". "Dimmi almeno dove si arriva con questo scivolo".
"Arriveremo nel centro di capolavoro, anzi il capolavoro originale. Si perché quello che voi avete visto è la parte nuova del villaggio. Qua sotto è tutta un'altra storia. E ve ne accorgerete. Lasciatevi cadere adesso. Vedrete che meraviglia".
Prendo mio figlio in braccio e ci lasciamo andare giù. Lo scivolo è inclinato verso il basso, ma non stiamo scendendo velocemente. Anzi. Il percorso lo facciamo in circa cinque minuti e quando arriviamo alla fine rimaniamo totalmente sconvolti e affascinati allo stesso tempo ed in egual misura.
Quei pochi capelli che Stefano ha, sono totalmente spettinati, ma i suoi occhi vedo che brillano di gioia, curiosità e stupore.
Il luogo brulica di vita, nel vero senso della parola. Gli abitanti sono tutti animali: formiche, scoiattoli, lepri, daini, bruchi, passerotti e altri uccelli di vario genere e dimensione. Ad un certo punto sentiamo dietro di noi un rumore sordo e un pesante tonfo: è arrivato Kodak.
"Allora? Che ne dite? Siete rimasti a bocca aperta, vero? E non avete visto ancora niente (o il meglio). Perché questa cittadina è organizzata in maniera particolare: in cerchi concentrici e man mano ... [segue »]
Composto sabato 8 maggio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti