Tra sogno e realtà
Scegli la pagina:
...Si pensa che abbiano cominciato a scavare in corrispondenza del lago a cui erano giunti attraverso la spia di qualche abitante. Vogliono giungere là insieme ai loro fedeli Ramacci per prendere il potere totale del reame.
Si rivolgono al mio cucciolo: "la torcia che ti hanno dato sopra ce l'hai sempre con te, vero Stefano?".
"Si si! È qui nello zainetto che porta il mio babbo". "Allora non la perdere perché è molto importante".
"Allunghiamo il passo per arrivare più velocemente dalla regina e per poter proteggere anche tutta la sua famiglia". "Certo, muoviamoci", dico io. Arriviamo sul posto. Fantastico, sbalorditivo: un lago immerso nel verde. In mezzo all'acqua sorge un'isola sulla cui cima è eretto un castello.
Per arrivare al castello Kodak chiama un gruppo di castori perché la distanza da percorrere è notevole. Dobbiamo anche fare una strada particolare per evitare di far vedere a qualcuno dove si trova l'entrata per l'isola.
Montiamo tutti e tre su una zattera e i castori cominciano a sbattere molto rapidamente le code nell'acqua. Raggiungiamo così una velocità molto elevata in modo da risultare invisibili. Dice Kodak: "State attenti perché ad un certo punto la zattera si immergerà ed entreremo in un ... [segue »]
Composto sabato 8 maggio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti