Tra sogno e realtà
Scegli la pagina:
...e molta attenzione. Ci troviamo di fronte ad alcune porte, tutte chiuse ovviamente, e noi non sappiamo dove andare. Ci lasciamo così trasportare dal nostro sesto senso e decidiamo di aprirne una. È quella che porta nella sala. Immensa. Un lampadario quasi spento, mesto, penzola nel centro della stanza. Sui mobili presenti la polvere regna sovrana.
La stanza è di forma eptagonale e di fronte a noi si apre una finestra stranamente lucidissima, quasi brillante la cui vista dava sul lago. "Infatti quella è la finestra che ci permette di vedere eventuali intrusi che cercano di entrare nel nostro regno, sire. Si vede che siete mancato da molto e non ricordate niente". Ci giriamo stupiti: è Alex l'unico esemplare buono di uomo lupo. Di colore nero – focato, corpo atletico, agile e ben strutturato. Un olfatto esclusivo e un udito unico, capace di captare il minimo rumore proveniente da qualsiasi parte lungo le rive del lago. Comincia a tornarmi la memoria e si fa sempre più nitido il fine del nostro ritorno in quel luogo.
Se non ricordo male ci dovrebbe essere anche ringhio nella schiera della mie guardie predilette. Questo invece è un uomo gatto. Le sue caratteristiche principali ... [segue »]
Composto sabato 8 maggio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti