Scritto da: Magic_Mike
Scegli la pagina:
...perché lei era accanto a me, e cosa c'era di più bello di lei? Niente, neppure una stella, ne la luna, ne il cielo coperto, ne quello limpido.
Oggi guardo le stelle e mi chiedo perché le cose siano andate a rotoli in questo modo, perché lei ha deciso per una fine, e ora perché io devo ricominciare da capo?
Un bene in un senso, un male nell'altro, un bene perché ho ripreso da zero, con tutte le mie forze e sono ancora in piedi, un bene perché ho conosciuto tante altre persone stupende che prima pensavo non esistessero, poi ecco tutto, un male perché a prescindere da tutto sono sicuro che potesse andare diversamente, invece è andata così.
Mi sono soffermato poi a sentire l'aria fresca sulla faccia, una cosa piacevole ma che non mi ha portato alcun pensiero alla mente.
Ho guardato la strada ho visto le auto passare e mi sono chiesto dove stessero andando i loro autisti, a lavoro? A casa dalla loro famiglia? A passare una notte fuori? Da amici? Una risposta che non avrò mai, ma che comunque resterebbe inutile.
Mi sono chiesto com'ero da bambino, ero diverso, felice, mi piaceva giocare e farmi i ... [segue »]
Composto martedì 8 maggio 2018

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Magic_Mike

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti