Scegli la pagina:
...così.
Tornando a noi mi sono chiesto perché tutto questo, perche questa condanna? Perché noi lo abbiamo voluto, perché cambiamo così in fretta, tanto involontariamente, che nemmeno ce ne accorgiamo, e quante parole dette o scritte hanno frantumato un cuore? E per noi era tutto così normale, ma si infondo, a noi che importa? Abbiamo gli smartphone, sostituiamo le persone con foto profilo, ci innamoriamo di stati depressi o troppo felici.
Ed ora fermatevi per un attimo, chiudete gli occhi, forzate un sorriso, pensate a ciò che volete davvero, aprite gli occhi, respirate forte, alzatevi da dovunque siete seduti, prendete in mano la vostra vita e pensate se è il caso di dire basta alle idiozie, alle falsità, ai cambiamenti, siate voi stessi per una volta, se non volete farlo per voi, fatelo per chi vi vuole bene, per chi dice di aver bisogno di voi.
Smettetela di rispondere agli sms con gli smile, se proprio volete usare quell'arma mortale che avete nelle mani, portate il dito sul tasto verde, cercate quel maledetto numero e fate una chiamata, e se avete il coraggio, dite a voce ciò che dovete dire, poi mollate lo smartphone, salite in auto accendetela e andate ... [segue »]
Composto martedì 8 maggio 2018
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti