Scegli la pagina:
...da chi vi sta davvero aspettando, fate qualcosa di buono, per una fottuta volta.
Ora pensate se per un attimo foste voi nei panni di chi avete deluso, per quello che mi riguarda potete mettervi in ginocchio e pregare il vostro Dio fino alla nausea che le cose non cambieranno affatto, perché non è il vostro Dio che deve cambiare le cose, siete voi, ficcatevelo in testa.
Prendetevi un attimo per pensare prima di agire, fa solo bene, ma non scordate una cosa, quell'attimo, non prendetevelo mai prima di dare un bacio, no, perché quello si da senza pensarci, solo l'istinto può deciderlo.
Adesso, che avete letto tutto, prendetevi vi prego un secondo, chiudete gli occhi, mettete le cuffie nelle orecchie, impostate la vostra canzone preferita e pensate cosa davvero vi serve per vivere bene, per sorridere e regalare sorrisi, perché alla fine nella vita, questa è la cosa più importante, ma credo lo sappiate già, quindi pensateci e basta, ponetevi tante domande e se le risposte non ci sono, non smettete di cercarle, e per qualunque cosa, non perdete la speranza, perché senza di questa, noi non siamo assolutamente niente.
Fate ciò che sentite di fare, nel rispetto degli altri, sempre, non cambiate voi, cercate di cambiare il mondo, ne ha veramente bisogno.
Composto martedì 8 maggio 2018
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti