Scegli la pagina:
...poche volte che ho sfiorato la morte, che diritto avevo io di vivere al posto di qualcun altro? Magari qualcuno che avrebbe meritato questa vita meglio di me.
Ma ora che ne sappiamo di vita? Noi? Social dipendenti, non vediamo l'ora di pubblicare una storia, una foto, non per noi, ma perché gli altri possano vederla, perché possano pensare qualcosa di bello di noi? Dove è finita la vecchia vita? Dove è finito incontrarsi per strada e sorridersi o insultarsi perché non si andava a genio?
Ora tutto il mondo gira attorno ai social, ed è da dire si, senza alcuna paura, quanti sono morti per colpa dei social? Quanti hanno avuto problemi dovuti ai social? Tanti, forse troppi, perché oggi il mondo è così, si preferisce un messaggio ad un sorriso, ad un abbraccio in spiaggia, ad un bacio sotto la pioggia, ad una carezza sul viso dentro un auto, che fine hanno fatto queste cose? Noi non lo sappiamo perché noi le abbiamo cancellate, le abbiamo cancellate con gli smartphone, con i laptop, con gli ipad, ed ecco ora che siamo tutti morti dentro pensiamo che mettendo la foto di un cuore siamo brave persone. Ma non è realmente ... [segue »]
Composto martedì 8 maggio 2018
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti